Spesso a casa nostra facciamo delle serate “a tema” che via via vi proporremo…basta poco a volte, un panino, una birra, quattro risate ed è subito festa!
Ingredienti:
4 panini da hamburger (io adoro quelli col sesamo)
4 hamburger di manzo
1 hg circa di formaggio tagliato a fette
70g di bacon tagliato sottile
2 pomodori tagliati a fette
Salse a piacere (maionese, ketchup, senape…)
Qualche foglia di insalata
Procedimento:
Tagliare a metà i panini e metterli a tostare nel forno caldo, nel frattempo rosolare il bacon in una padella senza aggiungere alcun condimento!
Cuocere gli hamburger su una piastra rovente che avrete precedentemente salato con una manciata di sale grosso (attenzione a non abbondare troppo!)
Al termine della cottura della carne adagiarvi sopra le fettine di formaggio e spegnere la piastra. Assemblare ora i panini secondo il vostro gusto personale.
Io generalmente spalmo di maionese entrambe le metà del pane, procedo con l’insalata, la carne con il formaggio fuso, il ketchup,qualche fetta di bacon,ed infine il pomodoro…. lo so che è una bomba calorica ma provatelo….è uno spettacolo!!!
Ecco un altro classico di una cena “americana” , gli hotdog…..ancora più veloci da preparare rispetto agli hamburger ma non per questo meno golosi, giusto quello che ci vuole dopo un’intera giornata di lavoro!
Ed infine per concludere la vostra cena a tema…. American muffin per tutti!!!
Sicuramente l hamburger più bello che abbia mai visto! !!!! Complimenti continuate così.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie 😊!!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Questa è la mia ricetta preferita, fossi per me la farei ogni sera..grazie dello spunto!!!!
"Mi piace""Mi piace"